ISOLA LIRI - POCO AMORE PER... D'AMORE E RIGHINI
- Tommaso Villa
“Fare Città: idee in movimento”. Questo il tema di un interessante incontro che si terrà oggi pomeriggio a Isola Liri, per iniziativa del circolo di Fratelli d’Italia ben guidato dal giovane e dinamico Luca Fiorletta.
Ma, e non dispiaccia a Fiorletta, la locandina desta qualche perplessità. Sono previsti solo tre saluti istituzionali. Non è previsto quello della persona che, proprio a livello istituzionale, svolge in Città il ruolo più importante: Presidente del Consiglio comunale. Stiamo parlando di Stefano D’Amore, mister preferenze che ha recentemente aderito a Fdi.
Non è previsto neppure il saluto istituzionale di Giancarlo Righini(nella foto). Eppure quest’ultimo a Isola Liri ha condotto e chiuso le trattative, ha partecipato a cene luculliane nella frazione di Capitino e si vede spesso in giro sotto la cascata.
Stefano D’Amore e Giancarlo Righini, per quel che vale, meritano la nostra affettuosa solidarietà.
Sarà, infine, interessante capire se parteciperà all’incontro chi marcia spedito verso la destra ma poi fa tesserare i familiari al Pd per fare un dispetto ad Antonella Di Pucchio.