ISOLA LIRI - "PIRANDELLO - SAN GIUSEPPE IN VENTI MINUTI"

  • Tommaso Villa

“Questa mattina a Isola Liri ci sono voluti venti minuti per fare da Pirandello a via San Giuseppe (500 metri). Cari amministratori la vita bisogna semplificarla non complicarla”.

Questa volta la severa critica arriva da Antonio Venditti, ex amministratore comunale di Arpino. Poche parole per accendere la miccia mentre per l’ostinato sindaco di Isola Liri, ragionier Massimiliano Quadrini: “Tutto funziona e prosegue”.

Ecco alcune reazioni: Gianni Gabriele: “Caro Antonio..... questi sono bravi a fare il contrario di quello che serve alla comunità”. Edoardo Gabriele: “Ci sono capitato anche io stamattina”. Lighetta Mel Caruso: “Lasciamo stare”, Giuseppe Gabriele: “Antonio io la faccio tutte le sante mattine per andare al lavoro all'ora di punta meno male che vado in pensione”. Giovanni Gabriele: “Certo al capocroce nonostante ci siano due corsie per andare a Isola superiore c'è sempre la sosta selvaggia. Complimenti all'amministrazione e ai vigili”. Edoardo Martino: “E’ poco”. Noi avremmo aggiunto: Adda unì le pegg, i guai a chi se lamenta!

Paolo Pittore: “Basterebbe una variante per aggirare Isola”. Rossella Roxy Di Folco: “Più che scrivere “Non ci sono parole”.. Mi è capitato spesso di rimanere ferma ..e di vedere automobilisti non rispettare le corsie ..Certo è più semplice infrangere che dover fare un chilometro per entrare ed uscire da Eurospin e altre attività ..E idem non trovo nemmeno giusto che si debba andare a girare alla Conad e al benzinaio ..Il senso di questo nuovo percorso ..Non ha senso ..Ha solo un senso che ti becchi insulti .. Il resto Amen”.

Ma per Quadrini: “Tutto funziona e prosegue”.

(La foto è quella pubblicata da Antonio Venditti)