ALATRI - AGGREDISCE I CARABINIERI, ARRESTATO

  • Tommaso Villa

Un 51 enne di Alatri, fermato in compagnia di un suo amico, per eludere un controllo di polizia dà in escandescenza e si scaglia contro i Carabinieri, aggredendoli.

Succede tutto nella notte dello scorso 14 gennaio quando i Carabinieri della locale Compagnia, durante un servizio di controllo del territorio, notano un’autovettura che, alla loro vista, tenta di cambiare strada. I militari, ciò nonostante, riescono a fermarla nell’immediato.

Durante i primi controlli l’uomo si scaglia contro i Carabinieri e li colpisce con calci e pugni, fortunatamente senza arrecare loro danni o ferite. Dopo non poche difficoltà il 51 enne viene immobilizzato e tratto in arresto.

Da una successiva perquisizione personale e veicolare i due vengono trovati in possesso di vari grammi di hashish e crack e, quindi, segnalati alle Autorità competenti quali assuntori di sostanze stupefacenti; la successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, permetteva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente nonché vario munizionamento da guerra illegalmente detenuto.