SORA - AGGREDITO, MALMENATO E DERISO
- Tommaso Villa
“Sono indignata. Ieri sera intorno alle 23 mio padre, un uomo di 62 anni, è stato aggredito brutalmente sotto i portici di Santa Restituta a Sora. Senza alcun motivo, un ragazzo l’ha colpito ripetutamente fino a fratturargli la piramide nasale. Ancora più sconvolgente è stato l’atteggiamento degli amici dell’aggressore: hanno guardato la scena divertiti senza muovere un dito.
Solo dopo il quarto colpo qualcuno si è degnato di intervenire. Sono profondamente degustata da ciò che è successo non solo per la violenza gratuita subita da mio padre ma per l’indifferenza, l’inciviltà e la mancanza totale di rispetto verso una persona adulta da parte di ragazzini viziati e ignoranti che non hanno avuto un minimo di educazione; mi auguro che ci sia giustizia perché episodi del genere non devono passare sotto silenzio”.
Questo l’amaro sfogo di una ragazza dopo la drammatica e triste disavventura capitata al padre in pieno centro cittadino. Ora non resta altro da fare che auspicare che le forze dell’ordine, facendo le indagini e visionando le immagini, riescano a dare un volto all’aggressore.