SORA - LE PORTE GIREVOLI DI FORZA ITALIA

  • Tommaso Villa

Porte girevoli in Forza Italia a Sora. Il consigliere Salvatore Meglio esce, il consigliere Valter Tersigni entra. Se fosse calcio sarebbe un pareggio ma è politica e non si contano le reti ma i voti. Ricordiamo la candidatura di Tersigni, imprenditore nel settore idroelettrico ed editoriale, tra le fila del Polo delle Libertà alle regionali del 2013 e l’eccellente risultato di 8550 preferenze, di cui più di 4000 a Sora. Purtroppo non gli bastaronono ad essere eletto.

Valter Tersigni, ha formalizzato le sue dimissioni dal Gruppo consiliare “Città Progresso con Eugenia Tersigni” ed ha aderito al “Gruppo Misto” in rappresentanza di Forza Italia. La decisione è stata comunicata ufficialmente all’Ufficio di Presidenza del Consiglio del Comune di Sora.

Decisione comunicata anche a molti organi di informazione ma non a Penna e Spada. Forse siamo "rei" di aver evidenziato le numerose assenze di Tersigni alle sedute consiliari. Conoscendolo e stimandolo vogliamo pensare che la decisione di escludere Penna e Spada non sia sua ma di chi gli cura, si fa per dire, la comunicazione.

All'amico Valter Tersigni, da tempo sulla breccia, auguriamo comunque un buon lavoro vestito... d'azzurro.