ISOLA LIRI - I PARCHEGGI NELLA NOTTE
- Tommaso Villa
«Il parcheggio (Trito - ndr) è finito ed è a norma. Manca il sistema di videosorveglianza contro atti di vandalismo ed una sbarra per l’accesso allo stesso. Entro l’estate 2016 dovrebbe essere completato ed aperto al pubblico». Questa dichiarazione è del vice sindaco di Isola Liri, Francesco Romano e risale addirittura alla fine del 2015.
Questa, invece, è del sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini e risale al 19 giugno 2023: “Abbiamo inserito il progetto del multipiano tra le priorità del nostro mandato elettorale ed ora siamo in dirittura di arrivo. Con questo nuovo ampio parcheggio che contiamo di inaugurare entro l’anno (Quale anno? Ndr) e che metterà a disposizione altri 70 posti auto circa, riusciremo a garantire un servizio importantissimo alla nostra città. Si tratta di un grande risultato che rende orgoglioso me e la mia squadra e che ci gratifica per l’impegno profuso in questi anni. La nostra città cresce e migliora di giorno in giorno...”.
Detto e fatto. Per scelta evitiamo di commentare. Ci limitiamo a pubblicare una foto scattata ieri sera alle ore 22 nel tratto iniziale di via Roma. Parcheggiare nel borgo turistico di Isola Liri è impossibile di giorno e di notte.
Voi che ne pensate?