ISOLA LIRI CALCIO - BIANCOROSSI CORSARI A VEROLI
- Tommaso Villa
Uno stadio “bomboniera” e un terrero di gioco sintetico perfetto, oggi pomeriggio a Casamari di Veroli, hanno evidenziato le doti tecniche dell’Isola Liri Calcio. I biancorossi hanno giocato un eccellente primo tempo e lo hanno chiuso in netto vantaggio per 0 a 3.
Hanno realizzato una doppietta il solito Cirelli e una bella rete Antonini. Ma tutta la squadra si è espressa bene in una gara che alla vigilia era molto temuta. Il Veroli era in forte risalita ed era arrivato a tre punti dalla capolista.
Risalita che i locali hanno provato nel secondo tempo quando l’Isola Liri è rimasto in dieci per l’espulsione di Bruni. Il Veroli ha segnato la rete della bandiera a tre muniti dalla fine e il 2 a 3 sul fischio finale del lungo recupero.
Pubblico delle grandi occasioni per una gara di prima categoria. Il Cervaro vince nettamente e resta a un punto, il Veroli è scivolato a - 6 dalla capolista.
Domenica prossima, purtroppo, si torna a giocare nel disastrato Nazareth – Mangoni e si affronterà il Posta Fibreno. Una sfida tutta biancorossa ma anche un testa coda.