SORA - IL CENTRO DESTRA FA LE SCARPE A CIPPITELLI

  • Tommaso Villa

Il centro destra di Sora fa le “scarpe” a Sergio Cippitelli. L’ex sindaco di Broccostella, giovedì sera, ha organizzato una cena in un ottimo ristorante tipico ciociaro di Sora con il chiaro intento di provare a ricompattare lo schieramento. Niente da fare.

Intorno ad un tavolo si sono ritrovati davvero in pochi. Il consigliere comunale Salvatore Meglio non sarebbe stato invitato. L’altro consigliere comunale Lino Caschera avrebbe preferito restare al fresco di Mezzano.

L’imprenditore editoriale ed idroelettrico Valter Tersigni evidentemente aveva altro e di più interessante da fare e si sarebbe presentato a cena finita solo per gustare l’amaro… rigorosamente Ciociaro. Tersigni avrebbe fatto sapere che intende candidarsi alle provinciali.

Così a Cippitelli non è rimasto altro da fare che ragionare con Antonio Lecce. Un “uccellino” riferisce che, almeno sul piano temporale, non è andata molto bene.

Così, prima di andare via, Sergio Cippitelli avrebbe provato le “scarpe” che gli hanno fatto quelli del centro destra. Le avrebbe trovate un po’ scomode, strette. Lui, però, sa come rimediare. Eccome se lo sa.