LUTTO - I SOCIALISTI RICORDANO ANTONIO TORRIERO

  • Tommaso Villa

La morte improvvisa di Antonio Torriero ci lascia increduli e sgomenti, dopo la prematura scomparsa del caro indimenticabile Fabio Schietroma, un altro gravissimo lutto ha colpito inesorabilmente la famiglia Schietroma e noi socialisti.

Di Antonio ricordiamo con affetto le sue doti di medico valente e di politico. Un amministratore capace ed onesto, per tanti anni eletto consigliere alla provincia, dove è stato più volte assessore e vice presidente dell’ente. Nel suo amato paese d’origine, Supino, è stato eletto più volte sindaco, lasciando un ottimo ricordo, sia come amministratore sia come professionista.

Medico legale, all’azienda sanitaria locale, ha ricoperto con zelo, dedizione e competenza incarichi direttivi e di grande delicatezza. Amava ripetere che i valori principali sono la famiglia ed il lavoro, prima ancora della politica. E non aveva torto.

Alla moglie Valeria ed alle figlie Raffaella ed Angelica l’affettuoso forte abbraccio di noi Socialisti. Ai parenti tutti la sentita vicinanza delle Federazione provinciale PSI, in particolare al fratello Elio, al cugino Gian Franco alla cugina Lucia ed al nipote Marco, il quale condivide con noi l’idea e la militanza Socialista.

Una cosa è certa: il ricordo di Antonio Torriero resterà sempre vivo nei nostri cuori. Ciao Antonio!

Massimo Calicchia

Segretario provinciale Psi Frosinone