ISOLA LIRI - LE PERLE DEL VIALE GARIBALDI

  • Tommaso Villa

Lungo il Viale Garibaldi di Isola Liri ci sono due perle, due favolosi esempi di efficienza amministrativa, di correttezza politica e di rispetto della gente con dichiarazioni serie, vere e rispettate.

  • “Il parcheggio multipiano di viale Garibaldi entro il 2023 verrà inaugurato. È in corso la gara d’appalto, dopo l’approvazione dei giorni scorsi del progetto esecutivo, per un investimento complessivo di 280.000 euro”.

Questa dichiarazione è del sindaco di Isola Liri, ragionier Massimiliano Quadrini, risale al 19 giugno 2023, e aggiunse: “Abbiamo inserito il progetto del multipiano tra le priorità del nostro mandato elettorale ed ora siamo in dirittura di arrivo – ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini - Con questo nuovo ampio parcheggio che contiamo di inaugurare entro l’anno e che metterà a disposizione altri 70 posti auto circa, riusciremo a garantire un servizio importantissimo alla nostra città a beneficio degli isolani, delle attività commerciali e dei visitatori. Si tratta di un grande risultato che rende orgoglioso me e la mia squadra e che ci gratifica per l’impegno profuso in questi anni. La nostra città cresce e migliora di giorno in giorno e lo dimostra lo straordinario flusso turistico nei fine settimana e la risposta positiva dei visitatori”.

  • Per opere pubbliche sul Viale Garibaldi, meglio del sindaco è riuscito a fare solo il suo vice, Francesco Romano il quale, a proposto dei lavori di fermi da anni, nel palazzo (nella foto) che avrebbe dovuto ospitare 16 alloggi popolari, nella primavera del 2021 dichiarò: “Tutto risolto, i lavori ripartono“. I lavori non sono mai ripartiti, il cantiere è stato smontato e 16 famiglie aspettano ancora la casa Per il ecupero del palazzo di via Garibaldil a Regione nel 2009 ha concesso un finanziamento di un milione e 806 euro.

Preferite "Tutto funziona e prosegue" o "Adda unì le pegg i guai a chi se lamenta".