TIRO AL PIATTELLO - IL SORANO POLSINELLI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA NAZIONALE

  • Tommaso Villa

Sandro Polsinelli riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale. Il Consiglio Federale, nella prima seduta del nuovo anno agonistico, ha affidato nuovamente l'incarico di Direttore Tecnico della Disciplina Tiravolistica al medico sorano.

"Non ho parole, devo soltanto ringraziare la Struttura Federale, nella Persona del Presidente, Luciano Rossi, per la stima che continua a dimostrarmi. La Stagione Agonistica 2026 inizierà presto, con il Campionato del Mondo in programma nel mese di febbraio a Melbourne, in Australia. Successivamente e senza alcun periodo di riposo, si proseguirà con le prove di selezione per l'Europeo in programma a Valencia, in Spagna, nel mese di luglio.

Certamente, per quanto possibile, cercherò di continuare a meritare la fiducia che i Membri del Consiglio Federale hanno voluto ancora riporre in me. Il 2026 sarà un anno importante anche per il mio ruolo di Presidente della Commissione Tecnica Internazionale della FITASC perché nel mese di luglio a Lisbona, in Portogallo, ci sarà l'Assemblea Generale Mondiale per la rielezione degli Organi Dirigenziali.

Come sempre, mi impegnerò con tutte le forze per poter offrire ancora il mio, seppur modesto, contributo ad uno Sport che ho vissuto fin da piccolissimo e che amo profondamente. Grazie di cuore a Tutti Coloro che mi sono vicini e che mi seguono in ogni trasferta, alla Redazione ed ancora al Presidente Rossi ed al Consiglio Federale della FITAV".