ROCCASECCA - PIZZA IN PIAZZA ALLO SCALO

  • Tommaso Villa

Tutto pronto a Roccasecca per la tre giorni dedicata alla pizza. L’evento, dal titolo “Pizza in piazza”, è organizzato dalla Pro Loco e si avvale del patrocinio del Comune di Roccasecca. Da venerdì 5 a domenica 6 luglio si accederanno i forni in piazza Risorgimento allo Scalo. Presenti La Magnolia, Mea café, Pizzeria del Secolo, L’angolo del caffè, Ocabar, Zeb pizzeria e la Bottega del celiaco, dove sarà possibile degustare anche gli alimenti senza glutine per i celiaci.

L’evento non prevede solo pizza, ma anche tanta musica e intrattenimento. Ogni sera ci sarà un gruppo musicale diverso ad esibirsi: The Organism, Benny Di Zazzo band, Born to be wild.

“Inauguriamo con questa rassegna gli eventi estivi della Pro Loco di Roccasecca – ha detto il presidente Fabrizio Torriero – una tre giorni dedicata alla pizza con diversi professionisti che la prepareranno sul posto. Abbiamo pensato di arricchire la manifestazione con musica dal vivo e con la presenza di tre gruppi che allieteranno le serate. Voglio ringraziare tutti i collaboratori e tutti i sostenitori. Aspettiamo tutti a Roccasecca perché ne vale la pena”.