ISOLA LIRI - CANCELLATO IL LIRI BLUES FESTIVAL

  • Tommaso Villa

Il Liri Blues Festival è stato incredibilmente cancellato. La più prestigiosa manifestazione musicale della Città di Isola Liri non figura nel cartellone dell’Estate. Il dibattito, gli incontri, gli sforzi e le “concessioni” delle ultime settimane non sono servite a nulla. Non è servito a nulla mettere a disposizione gratuitamente il marchio ad un gruppo di giovani e capaci musicisti.

Niente da fare. Avremmo voluto porre la questione all’assessore delegato durante la recente conferenza stampa. Ma, come sempre più spesso capita, non siamo stati invitati. Noi tiriamo diritti per la nostra strada, ce ne siamo fatti una ragione. Una risposta, però, la dovete dare, non a noi, ma alla Città: che fine ha fatto il Liri Blues Festival?

E non dispiaccia all’assessore alla cultura “Novello Nicolini” se, questa volta, non condividiamo la sua scellerata scelta. Il vero Renato Nicolini il Liri Blues Festival l’avrebbe fatto fare, eccome se l’avrebbe fatto fare. Anche a costo di mettersi di traverso. E non solo.