ISOLA LIRI - FARE CHIAREZZA SUI GRANDI PARCHEGGI
- Tommaso Villa
"Nell’ultimo Consiglio Comunale abbiamo ribadito una richiesta che portiamo avanti da mesi. Abbiamo già protocollato e successivamente sollecitato una domanda per effettuare un sopralluogo e conoscere lo stato reale delle opere, in particolare del parcheggio SS Triade e del Multipiano Garibaldi, entrambi più volte annunciati come prossimi all’apertura e ancora oggi chiusi".
E' quanto si legge in una nota del gruppo consiliare di minoranza Isola Liri Futura che aggiunge: "Nella nuova variazione di bilancio vengono destinate ulteriori risorse al “completamento” del parcheggio SS Triade, ma senza specificare in modo chiaro come verranno impiegate.
Su opere già avviate e promesse alla città riteniamo necessario un livello maggiore di trasparenza e precisione, soprattutto in un momento in cui si accendono nuovi mutui per realizzare tutt’altro, mentre interventi fondamentali restano fermi.
Come gruppo consiliare e come cittadini chiediamo semplicemente chiarezza: cosa manca davvero? Come verranno spese queste risorse? E quando entrambi i parcheggi saranno finalmente fruibili (davvero)?".