ISOLA LIRI - SOLIDARIETA' AL SEGRETARIO CITTADINO DI FDI

  • Tommaso Villa

Tutto avremmo immaginato ma che nella nostra modestissima attività giornalistica ci sarebbe anche toccato di esprimere la nostra più sincera e affettuosa solidarietà a Luca Fiorletta, segretario cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Isola Liri non lo avremmo mai immaginato.

Il fatto. Questa mattina a Isola Liri si è tenuta una conferenza stampa, alla quale Penna e Spada non è stata invitata. All’iniziativa ha partecipato lo stato maggiore di Fratelli d’Italia guidato dal capace assessore Giancarlo Righini.

Naturalmente sono state scattate diverse fotografie. In una, da sinistra a destra, come i campioni mondiali di triplo salto mortale carpiato con avvitamento, si vedono: il sindaco di Isola Liri, il direttore del Consorzio di bonifica, Righini, Maura e il segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Luca Fiorletta. (Prima foto)

Sul sito del Comune di Isola Liri è stata pubblicata la stessa fotografia dalla quale, però, è stato incredibilmente “tagliato” Luca Fiorletta. (Seconda foto)

Perchè? Noi una mezza idea l'abbiamo, per adesso ce la teniamo ed esprimiamo solidarietà a Luca Fiorletta. Vai avanti Luca non mollare. Tanto questi, tra qualche mese, cambiano partito un'altra volta.