ISOLA LIRI - PULIZIA FOSSI, QUADRINI FINISCE NELLA BUFERA
- Tommaso Villa
Per il sindaco del Comune di Isola Liri, ragionier Massimiliano Quadrini tira una brutta aria. Sul sito dell’ente pubblico ha ricordato ai cittadini l’ordinanza che prevede la pulizia e la manutenzione di terreni e corsi d’acqua. Il sito del Comune non consente commenti. La storica emittente locale Liri Tv ha pubblicato l’ordinanza e consentito i commenti.
Le reazioni sono state veementi, durissime a conferma che tira una brutta aria. Ecco solo alcune cose scritte dalla gente che è sempre più indignata.
Claudia Magnoni: Dite al comune di Isola del Liri di pulire fossi e canali comunali.... perché sono latitanti...e non di rimettersi al buon cuore dei cittadini...non è loro compito pulire argini e canali di competenza del comune
Davide Natalizio: Mi raccomando alle prossime Votate sempre lo stesso venditore di Fumo!
Antonio Catallo: E…. Va tutto bene...Ma le Strade…. Le CUNETTE… gli Spazi Demaniali…..??? CHI LI SISTEMA….???????
Lara Scala: Venite a constatare di persona a Via Vado Capone Bottiglione...chiedo proprio a voi Liri Tv.
Tommaso Cerroni: Condivido la necessità di fare ognuno la propria, assolutamente giusto ma con lo stesso spirito collaborativo invito il comune a liberare i tombini di deflusso delle acque. Dove abito io ma nel resto della città la situazione non è diversa, sono "tutti ostruiti" da erbacce e sudiciume accumulati nel tempo quindi in caso di pioggia ovviamente non svolgono il loro compito.
Rosvaldo D'Orazio: La pulizia di fossi e canali di scolo non spetta alla Conca di Sora visto che ci ha IMPOSTO tasse "profumatissime"?
Giovanni Paolucci: QUESTO MESSAGGIO MANDATELO ALLA CONCA DI SORA NON AI CITTADINI DI ISOLA DEL LIRI !!!
Lucia Palmigiani: Questo post tradotto.... Armiamoci e partite
Cristian Pantano: E rimuovere rifiuti abbandonati no?
Gabri Pisani: E tombini che non si possono aprire perché sigillati con l'asfalto chi li dovrebbe pulire? Il Comune ha degli operai o sbaglio.
Giovanni Palmigiani: Quindi le buche per strada le dobbiamo tappare noi cittadini????
Ivana Ivy Scala: Va benissimo... e mettere anche in sicurezza le strade ormai ridotte a colabrodo per tutte le tracce fibra, i dossi in cemento, buche infinite? Chi le aggiusta? Sono pericolosissime.