TIRO A VOLO - LA NAZIONALE DI POLSINELLI AI MONDIALI

  • Tommaso Villa

La Squadra Italiana di Tiro a Volo, Specialità Fossa Universale, del Commissario Tecnico sorano, Sandro Polsinelli, pronta per il 43° Campionato del Mondo di Fossa Universale. La Manifestazione, in programma a Roma dal 31 luglio al 03 agosto presso lo Stand di Tiro "TAV Roma", al momento attuale registra la presenza di circa 370 tiratori e di 17 Squadre Nazionali.

"Sarà una Competizione difficile ed impegnativa anche perché si svolgerà sotto lo sguardo attento dei Vertici Federali e Sportivi. Tutti gli Atleti convocati sono pronti e, come sempre, lo Spirito di Squadra è davvero ammirevole. Combatteremo anche con il caldo intenso ma siamo pronti e ben allenati.

Soggiorneremo nella splendida Struttura del Centro di Preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa "Giulio Onesti" in un clima esclusivamente sportivo ed in compagnia di Atleti di innumerevoli Discipline e sarà, quindi, anche "l'ambiente" a mantenere vivo lo Spirito Agonistico necessario in queste occasioni.

La Sfilata delle Nazioni si svolgerà sulla Struttura Tiravolistica mercoledì 30 luglio alle ore 17 circa e sarà, poi, il Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo (FITAV) nonché Presidente della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro (ISSF), Luciano Rossi.