SORA CALCIO - DOPO CASALATTICO OGGI SI TORNA A SUDARE

  • Tommaso Villa

Si è conclusa la pre season del Sora Calcio in vista della prossima stagione calcistica 2025/2026 che vedrà ancora i bianconeri impegnati nell'affascinante girone F di serie D.

Si riprende oggi, lunedì 18 agosto iniziando a lavorare in ottica primo impegno ufficiale con il turno preliminare di Coppa Italia contro l'Atletico Lodigiani in programma Domenica 24 agosto alle ore 16.00 a Roma.

Ed il Sora Calcio tutto, dalla proprietà allo staff al gruppo atleti e dirigenti, ci tiene a ringraziare sentitamente il Comune di Casalattico soprattutto nelle persone del sindaco Dott. Francesco Antonio Di Lucia e dell'assessore allo sport Dino Matassa e dell'associazione sportiva F.c. Casalattico per l'accoglienza riservata e per la totale disponibilità mostrata e la mano tesa sempre per ogni tipo di esigenza.

In un mondo che conosce sempre meno determinati valori di ospitalità, gentilezza, riconoscenza e gratitudine il Sora Calcio a voce alta grida: grazie Casalattico.

Intanto Giovedì prossimo, 21 Agosto dalle ore 19.3O, in Piazza Cesare Baronio (Piazza della Verdura a Canceglie) si terrà la Presentazione della Prima Squadra e del Settore Giovanile.