ISOLA LIRI - "UN GRAZIE DI VERO CUORE"
- Tommaso Villa
Scriviamo oggi, a qualche giorno di distanza dall’evento Borgo & Sapori, svoltosi nel weekend del 17 e 18 maggio a Isola del Liri, per esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutte le persone che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione.
Nonostante il maltempo, Borgo & Sapori si è confermata una grande festa partecipata, capace di coinvolgere non solo la comunità locale, ma l’intera provincia, grazie alla presenza di un pubblico numeroso e variegato.
I nostri ringraziamenti sono doverosi: le fatiche sono state tante, tutte affrontate con spirito di volontariato e amore per il territorio.
Un grazie speciale ai giovanissimi volontari, per l'entusiasmo, la passione e l’impegno dimostrati: Marrafino Giosè, Iannuccelli Diego, Alisia Geremia, Federica Filingeri, Alessia Vano, Gioele Geremia, Simone Trombetta e Mattia Cimini.
Un sentito ringraziamento alle attività locali che hanno collaborato con grande generosità, mettendo a disposizione le loro competenze e risorse.
Grazie all’Amministrazione Comunale, al Sindaco e a tutta la Giunta per il supporto concreto e costante.
Un elogio particolare alle forze dell’ordine, alla Polizia Municipale, ai Carabinieri e al servizio di security, che hanno garantito ordine e sicurezza con grande professionalità durante tutta la manifestazione.
Infine, un pensiero riconoscente va a tutte le persone che, anche “da lontano”, non ci hanno fatto mancare il loro sostegno, la loro fiducia e il loro incoraggiamento.
Grazie di cuore da parte di Redouane Klaffa e dell’Associazione Arcobaleno sul Liri ODV