ISOLA LIRI - FABIO GRECO, MERITATA PENSIONE

  • Tommaso Villa

Quando la pensione è davvero meritata. Stiamo parlando di Fabio Greco che ha lavorato da Agosto 80 al 30/12 /88 presso l'Indexa e dal 31/12/88 al 1/9/25 presso l'Amministrazione provinciale di Frosinone.

Fino al 2020 è stato assegnato all’Area 5 della Provincia di Frosinone e, dal 2020 ad oggi, all’Area 3. Nel corso degli anni ha svolto attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia in turno giornaliero che notturno, occupandosi di taglio dell’erba, spargimento del sale e sgombero neve.

Quest’ultima mansione è stata svolta in particolare lungo le strade SR 666 e SR 509 per Forca d’Acero, quando la Provincia aveva ancora in gestione le arterie dell’ANAS. Resta memorabile il lavoro di sgombero neve durante l’eccezionale nevicata del 2012, affrontata a bordo del Fresia C120F, nelle zone di competenza.

Fabio ci tiene a rivolgere un saluto particolare: "A mio nipote Lorenzo, alla mia famiglia e al mio ex capo servizio Giovanni Marchione". Buona pensione anche dalla redazione del nostro sito.