SANITA' SOTTO IL TENDONE - TARDIVO INTERVENTO DELLA SAVO

  • Tommaso Villa

"Ho raccolto subito le preoccupazioni legate alla tensostruttura dell’ex ospedale di Isola del Liri. In accordo con il Direttore Generale della ASL, che si è reso immediatamente disponibile, questa mattina mi sono recata personalmente al presidio per verificare la situazione... Comprendo le difficoltà di questi giorni e vi assicuro che l’impegno è massimo per ridurre al minimo i disagi, trovare la soluzione più consona ai bisogni dell'utenza e garantire presto una struttura all’altezza delle esigenze della comunità".

A parlare è Alessia Savo (Fdi) presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio. Per Lei vale quello che abbiamo scritto per il sindaco di Isola Liri, ragionier Massimiliano Quadrini. Noi di Penna e Spada (non solo noi per la verità) abbiamo segnalato il vergognoso tendone lo scorso 29 ottobre. Siete rimasti a guardare per venti giorni e vi siete attivati solo dopo le sacrosante legnate che avete rimediato ieri da una giovane donna.

Della Savo va comunque apprezzato il fatto che questa mattina si è esposta, è venuta a Isola Liri (nella foto), ci ha messo la faccia provando a risolvere il problema.