FROSINONE - LA POLIZIA LOCALE HA CELEBRATO SAN SEBASTIANO
Si è svolta questa mattina, presso la Chiesa di Santa Maria Goretti, in Frosinone, la Celebrazione Eucaristica per la ricorrenza di San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia Locale. Alla presenza delle massime autorità provinciali, ad officiare la Santa Messa è stato il Vescovo Santo…