PROVINCIA - BISOGNA TORNARE ALL'ELEZIONE DIRETTA
È nota la posizione nazionale di Azione sulle Amministrazioni Provinciali: bisogna tornare all'elezione diretta da parte dei cittadini del Presidente e del Consiglio. Questo perché è il sale della democrazia, con il potere di scelta degli elettori e non già di pochi. E perché le Province…