SORA - ATTESA PER IL FIERONE DI AGOSTO

  • Tommaso Villa

Sora si prepara alla grande fiera del 10 di agosto “Sora in Centro” che porterà in città una moltitudine di titolari di banchi commerciali. La tradizionale manifestazione organizzata dall’associazione “Ambulanti Oggi” e con il patrocinio del Comune di Sora è giunta alla sua ventunesima edizione.

Il “Fierone d’Agosto” si svolgerà per l’intera giornata di domenica 10 agosto tra il Lungoliri Mazzini e il Lungoliri Matteucci. E come ogni anno è pronta la fiera ad accogliere migliaia di visitatori e acquirenti per l’intera giornata. Presenta anche questa edizione l’iniziativa commerciale il segretario di Ambulanti Oggi Antonio Morini.

"Innanzitutto voglio ringraziare il Comune di Sora nella persona del sindaco Luca Di Stefano e il consigliere delegato Andrea Alviani insieme all’ufficio cultura per il patrocinio, poi l’ufficio Suap per la celerità delle autorizzazioni e la Polizia Locale per l’organizzazione di questa giornata", afferma. "E’ tutto pronto per domenica. I visitatori potranno trovare migliaia e migliaia di articoli differenti, una moltitudine di banchi bellissimi con prodotti per tutti i gusti e tasche.

Non mancherà l’area Food, prodotti per la persona, per la casa, per gli addobbi, per le feste, per le cerimonie. E poi tanta offerta dedicata all’abbigliamento con prezzi veramente imbattibili". "Insomma – conclude Antonio Morini – una giornata che la città di Sora e del circondario potrà dedicare all’acquisto di ogni tipo di merce con tante sorprese".

Appuntamento per la ventunesima edizione di “Sora in Centro” per domenica 10 agosto. Una intera giornata dedicata allo shopping all’aria aperta e con tante novità e sorprese.