VEROLI - MEMORIAL ITALO SIRIZZOTTI – ITALO TRUCK SHOW

  • Tommaso Villa

Sarà un evento carico di emozioni, adrenalina e ricordi. Un appuntamento che non è solo motori e spettacolo: è cuore e famiglia. Dietro le quinte c’è infatti Giorgia Sirizzotti, sorella di Italo, che con passione e dedizione porta avanti questo raduno in memoria di un ragazzo che troppo presto ha lasciato un grande vuoto tra amici, colleghi. E proprio per questo, ogni anno, il Memorial diventa un grande abbraccio collettivo, un’occasione per condividere ricordi, emozioni e il rombo potente dei truck più belli e scenografici d’Italia.

Lo scorso anno, il raduno ha superato ogni aspettativa, con oltre 100 camion provenienti da tutta Italia e una folla di visitatori appassionati che hanno reso omaggio al ricordo di Italo. Il livello dei mezzi esposti è stato straordinario, con veicoli curati in ogni dettaglio, frutto della passione e della professionalità dei migliori truckers del Paese.

Quest’anno, per celebrare il quinto anniversario in modo ancora più speciale, la kermesse si arricchisce di una giornata in più. Si partirà venerdì 6 giugno con l’attesissimo evento “Nei 90 io c’ero”, un tuffo negli anni ‘90 tra musica, spettacolo e nostalgia per aprire con il sorriso questa straordinaria tre giorni. A seguire, sabato e domenica, spazio al clou dell’evento:

Truck Wash

Prova Rombo Truck

Prove Hi-Fi

Servizio Ristoro

Spettacoli, musica e divertimento per tutta la famiglia

Il tutto, come sempre, a ingresso gratuito, per rendere il Memorial un evento aperto a tutti e inclusivo. Tutte le offerte raccolte saranno devolute in beneficenza, perché il cuore grande di chi organizza vuole battere ancora più forte per fare del bene. Il Memorial Italo Sirizzotti è ormai entrato di diritto tra i raduni più amati e partecipati a livello nazionale. Un evento capace di coniugare la potenza dei motori con la delicatezza dei sentimenti. Ogni anno, infatti, il secondo sabato e la seconda domenica di giugno, il rombo dei truck si unisce al battito dei cuori di chi non dimentica.

INFO Giorgia Sirizzotti: 349 8157049 Gianni Marcoccia: 331 3704224