FERENTINO -PUNTO DA CALABRONE HA UN MALORE
- Tommaso Villa
Ieri sera, intorno alle 20, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Anagni sono intervenuti in via Bagni Roana nel Comune di Ferentino per un incidente stradale causato dal malore di un conducente.
Un uomo, 60enne residente a Veroli, si trovava alla guida di una Fiat Freemont quando è stato punto da un calabrone. A causa del malore, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo impattando sulla pubblica via e danneggiando, tra le altre cose, la porta di una cabina elettrica.
Il personale medico del 118, allertato tramite il NUE 112, ha trasportato il conducente in codice rosso all'ospedale di Frosinone. L'uomo è cosciente e non in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuto anche il personale dell'Enel per la messa in sicurezza e il ripristino della cabina elettrica danneggiata.