ISOLA LIRI CALCIO - I BIANCOROSSI ASSAPORANO LA VETTA
- Tommaso Villa
I biancorossi hanno vinto questa mattina in trasferta a Ceccano e sono balzati in vetta alla classifica. Forse solo per poche ore, ma l’aria che si respira è decisamente diversa dopo la sconfitta esterna con il Semprevisa e il deludente pareggio interno con il Cervaro.
Solo per poche ore, in attesa del risultato della gara di oggi pomeriggio tra il Tecchiena e il Veroli che si preannuncia equilibrata. Non resta che aspettare.
La gara di questa mattina era temuta dopo la sconfitta e l’eliminazione in Coppa Italia. Ma l’Isola Liri è apparsa in costante crescita e a conclusione di una gara ostica ha vinto con una rete di Patriarca. Due consecutive trasferte, quattro punti non è male.
Domenica prossima si torna al Nazareth – Mangoni per affrontare il Pantanello Anagni. Occorre il sostegno del pubblico che stamane a Ceccano non è mancato.
AGGIORNAMENTO
Dopo le gare del pomeriggio, l'Isola Liri è rimasta in vetta alla classifica. L'ex capolista Tecchiena è stata battuta in casa dal Veroli 2 a 3. Con i biancorossi in vetta alla classifica è arrivato il Cervaro che ha vinto a San Vittore. Un campionato sempre più avvincente.