IL FATTO - MINACCIA E PICCHIA LA MADRE

  • Tommaso Villa

Ennesimo, grave caso di maltrattamenti in famiglia e violenza domestica a Ferentino, nella zona periferica delle case popolari, nella tarda serata del 17 gennaio scorso. A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stata la madre, esasperata dalle continue violenze e minacce cui da tempo era sottoposta da parte del figlio, un 43enne, già noto alle cronache giudiziarie per i suoi trascorsi.

Giunti sul posto i Militari si sono trovati di fronte la donna che, visibilmente stravolta ed in lacrime, raccontava loro di essere da tempo sottoposta a continui maltrattamenti mediante minacce e violenze da parte del figlio che al culmine dell’ennesima lite, scaturita da futili motivi, dopo aver abusato di bevande alcoliche, l’aveva malmenata.

I Carabinieri hanno subito ricostruito sapientemente l’intera vicenda accertando che la donna subiva violenze e vessazioni già da tempo. La donna a seguito delle lesioni riportate è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari. Per il 43enne, arrestato in flagranza di reato, sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere a Frosinone con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.