CICLISMO - SUL CASO ISOLA DRAGONETTI COINVOLGE LA FEDERAZIONE
- Tommaso Villa
Da Niki Dragonetti riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.
Caro Tommaso, ho letto con interesse il tuo articolo sul ciclismo. Credo che di presentazioni se capisco o meno della materia e sul mio cv da ciclista non abbia bisogno di presentazioni ai piu.
Comunque Niki Dragonetti, 21 anni in bicicletta, oltre 40 vittorie, oltre 52 podi , ecc, ecc , corridore in forza alle migliori squadre in Italia fino al 2001. Per scelta la carriera finì. per non doparmi!
Di giochetti della Federazione Ciclistica Italia, regionale del Lazio e provinciale ne ho assistiti sulla mia pelle già all'epoca. Riscontro che ancora si continua a percorrere una via ambigua.
Per curiosità e perché conosco i miei interlocutori sono a chiedere pubblicamente a Tony Vernile , Maurizio Brilli e a Soave una loro opinione su quanto accaduto. Spero che ci sia una risposta da parte degli interessati e non al contrario risposte contorte come quelle ricevute da un giudice di gara in servizio alla richiesta di acquisizione del bilancio della Federazione Ciclistica sezione Comitato Provinciale di Frosinone ! Ah dimenticavo io non sono quel giudice della FCI !
Grazie per l'ospitalità
Dr. Niki Dragonetti
Appassionato di Ciclismo
Ex ciclista per non doparsi
Da sempre vicino al ciclismo sano