SORA - OSPEDALE: VI PORTEREMO SEMPRE NEL CUORE
- Tommaso Villa
Non solo malasanità. Questa volta, una intera famiglia di Isola Liri, rivolge parole di gratitudine a tutta l'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Ss Trinità di Sora e non solo.
Il fatto così è stato raccontato.
Lo scorso giovedì 23 ottobre è venuto al mondo nostro figlio Edoardo e se oggi è con noi e possiamo stringerlo tra le nostre braccia è grazie all'equipe medica che abbiamo avuto la fortuna di incontrare.
Ringraziamo in particolare la Dirigente medica Angelozzi, la dottoressa Viola, le ostetriche Miranda ed Elisa e tutti gli altri presenti, per aver saputo coordinare, gestire ed affrontare una situazione estremamente delicata.
Vedevamo nei vostri volti la gravità del momento, non avete mollato un attimo, dandoci oltrettutto informazioni su cosa stesse succedendo e la forza per affrontare il tutto. Siete, insieme a tutti i vostri colleghi, un vanto per questo ospedale e non solo! Ringraziamo, inoltre, il reparto di Neonatologia, resosi immediatamente disponibile nel gestire Edoardo e tutta l'equipe della sala operatoria.
Vi porteremo sempre per cuore.
Il piccolo Edo, Eleonora, Luciano e Matteo.