ISOLA LIRI - ODISSEA PER FARE UN PRELIEVO

  • Tommaso Villa

Una vera e propria odissea, peggio del poema epico di Omero. Sotto un sole cocente, l’ha dovuto sopportare stamane un professionista di Isola Liri.

“Verso le 9 – racconta – mi sono recato presso il vecchio ospedale per fare un prelievo. Ho trovato la porta sbarrata. Una operatrice mi ha detto di andare all’ex Garibaldi”.

E lei cosa ha fatto? “Sono andato all’ex Garibaldi, ma mi hanno detto che loro non fanno prelievi e sono stato invitato ad andare all’ex mutua”.

Ci è andato? “Certo che ci sono andato. Ma a via Selva mi hanno detto che loro non fanno prelievi e di tornare al vecchio ospedale”.

Ci è tornato? “No. Andavo in giro da un’ora e mezza e non ce la facevo più”.

E cosa ha fatto: “Sono andato in un laboratorio privato, ho pagato 113 euro e ho fatto il prelievo”.