ISOLA LIRI - FDI, GUGLIELMO NAPOLI SBATTE LA PORTA
- Tommaso Villa
“Le mie dimissioni da membro del circolo di Fratelli d’Italia – Isola del Liri, sono dovute al fatto che la politica si fa dal basso e non dall’alto. Dove le decisioni e le scelte politiche locali vanno prese dalla base, non dai vertici. Gli incontri si dovrebbero fare nelle sedi più appropriate e non nei bar, o nelle abitazioni private".
A parlare è Guglielmo Napoli, storico esponente della destra isolana e membro del direttivo del circolo cittadino, che aggiunge: "Quando una nuova classe dirigente “locale” non ha la cultura del dialogo, del confronto, anche aspro se serve, della condivisione, quando è priva di una visione politica lontana dai problemi socio/economici del territorio ma è più propensa al pettegolezzo interno, credo che la permanenza sia del tutto inutile. Quindi, le mie dimissioni, doverose e irremovibili, sono state dettate da una forte dose di autostima oltre che dall’impraticabilità di quel campo ostile, dove le sfide non si giocano nelle mura locali”.
A questo punto nel direttivo dovrebbe esserci un avvicendamento con l'ingresso della prima dei non eletti ed ex commissaria del partito Barbara Paesano.