ISOLA LIRI - IVO, IL COMPLEANNO E I PROFILI

  • Tommaso Villa

Oggi non potevamo proprio mancare. È il compleanno di Ivo e tra noi amici è scattata la classica "caccia al profilo giusto". Già, perché su Facebook di profili a suo nome ce ne sono ben quattro! Non è stato facile capire dove lasciare il messaggio giusto, tra un “Ivo con gli sci”, un “Ivo senza foto”, un “Ivo che corre e non aggiorna da mesi” e un altro ancora che fa trekking.

Alla fine, disorientati e un po’ divertiti, ci siamo detti: facciamolo qui, su Penna e Spada, così non si sbaglia. E allora eccoci.

Caro Ivo, da parte di tutti noi che ti stimiamo e ti vogliamo bene, ti facciamo i nostri più affettuosi auguri di buon compleanno. Non sei solo un amico, sei un punto fermo per la nostra città. Sempre pronto a dare una mano, disponibile e instancabile. La tua presenza fa la differenza, in silenzio e con il sorriso, e oggi è il momento di dirti grazie.

Grazie perché se non ci fossi, bisognerebbe davvero inventarti. E siamo certi che nessuno riuscirebbe a inventare una persona squisita e generosa come te.