ISOLA LIRI - IL "GRANDE ACQUISTO" FA DISCUTERE

  • Tommaso Villa

Il “Grande acquisto” di Stefano D’Amore che ha aderito a Fdi sta provocando le prime reazioni.

Molto interessante quella dell’avvocato Diego Mancini (nella foto), esponente storico della destra isolana, che ha scritto: “Gent.mi Colleghi di "Penna e Spada" (Colleghi perché anch'io sono un Giornalista Pubblicista, iscritto all'ordine dal 7 Novembre 1983) mi permetto (sommessamente) di osservare che non si è registrata nessuna sorpresa. Del resto dal 1 al 10 Giugno p.v. è aperta una finestra straordinaria del Calciomercato estivo. Di conseguenza, anche ad Isola del Liri è stato opportuno adeguarsi... in piena campagna... acquisti e cessioni…”.

Lapidario il commento di Natalino Coletta, ex assessore municipale di Sora, che ha scritto: “Un grande acquisto? Una volta si chiamava il mercato delle vacche…”.

Per Barbara Paesano è: "La nuova destra che avanza".

E non mancano reazioni “a voce”, pare anche alta. Poco fa, in un ristorante di Isola Liri una signora, rimasta in piedi, con una buona dose di agitazione pare stesse commentando, probabilmente non in maniera positiva, proprio il “Grande acquisto”.

Tace, per adesso, una donna con un cognome molto noto nel mondo calcistico che non avrebbe gradito la “fuga” in avanti e “solitaria” del “grande acquisto”. Lei a fare la gregaria proprio non ci sta e, quasi sicuramente, cambierà squadra. Meno nera e un po’ più azzurra?