ISOLA LIRI - I PARCHEGGI, NICOLINI E IL MARCHESE DEL GRILLO
- Tommaso Villa
“Guarda come e dove parcheggia il tuo amico Nicolini. A lui non hai fatto la foto e nemmeno l’articolo. Perchè?”. Questa volta la segnalazione e il sermone sono tutti per noi di Penna e Spada. Nessuna intenzione di fare “sconti” a Nicolini. Non abbiamo fatto nulla perché ci è sfuggito. Capita pure a noi.
Certo è che novello Nicolini ha parcheggiato proprio male la sua nuova vettura lungo via Verdi. Alla Marchese del Grillo: “Perchè io so’ io e voi non siete un… “. Il resto della frase certamente lo ricordate.
Comunque, con il nostro amico Nicolini siamo indulgenti: mica è colpa sua se in Città è difficile trovare uno stallo libero e i grandi parcheggi di Trito e del viale Garibaldi sono ancora chiusi dopo aver speso milioni di euro e dopo gli impegni assunti dal sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini. Per lui tutto… funziona e prosegue.
E i parcheggi, prima o poi, verranno aperti… dai privati. A loro fanno più comodo che alla gente di Isola Liri che li ha profumatamente pagati ma non li può usare.
Adda unì le pegg i guai a chi se lamenta!