ISOLA LIRI - URLO DI DOLORE DEI COMMERCIANTI
- Tommaso Villa
Messaggio rivolto a tutti i commercianti del centro storico. È arrivato il momento di unire le forze e decidere insieme il futuro delle nostre attività, senza continuare a subire decisioni calate dall’alto da una politica che, di fatto, sta voltando le spalle al commercio del Centro Storico. Non possiamo più permetterci di restare divisi o in silenzio.
È ora di organizzarci e costituire un Comitato dei Commercianti del Centro Storico, che rappresenti realmente le nostre esigenze e tuteli il nostro lavoro.
"Ho scelto - spiega Cesare Paesano - di rendere pubblico questo messaggio prima ancora della costituzione formale del Comitato, proprio per non offrire alibi a nessuno e per evitare, domani, di sentire dire: “Io non ne sapevo nulla”. Per questo motivo, questo appello sarà inviato a tutti gli organi di stampa locali, affinché arrivi a ogni commerciante e a chi ha responsabilità decisionali sul futuro del nostro Centro Storico. Uniti possiamo farci ascoltare. Divisi siamo destinati a scomparire".