REGIONE - RIGHINI: TROPPO POTENTE E SEMPRE PIU' INVADENTE

  • Tommaso Villa

Mister 37.896 preferenze, un po’ alla volta, sta correndo il rischio di diventare troppo potente, invadente e forse anche un po’ antipatico. Non a noi, ma a qualche suo fratello di partito. Suscita gelosie anche tra colleghi assessori regionali. Forse anche per la sua compagna… un po’ imprudente ma giovane e caruccia. Questa, però, mica può essere una colpa .Tutt’altro. O no?

Stiamo parlando dell’assessore regionale al bilancio, Giancarlo Righini che nelle ultime settimane pare essere finito al centro di qualche polemica. E non solo nella maggioranza. E non solo in Ciociaria, dove ormai imperversa in lungo e in largo.

Bisogna evidenziare che nella sua delega principale sta facendo bene. I conti migliorano ma qualcuno sta provando a ridimensionarlo. Qualche delega in più la gradirebbe Forza Italia.

Come detto imperversa in Ciociaria ma qualche problema emerge anche nella Tuscia. Presto si ragionerà della riorganizzazione dei parchi. Non è detto che a Righini vada tutto liscio come è accaduto con le “Comodità” Montane in Ciociaria, in particolare nella Valle di Comino.