TORONTO - FESTA DI SANTA MARIA SALOME
- Tommaso Villa
Quando un sistema raggiunge livelli eccellenti è sempre merito dell'organizzazione, che a Toronto funziona alla perfezione. Non esistono parole per ringraziare coloro che hanno permesso un soggiorno meraviglioso.
In primis l'Associazione Culturale di Castelliri in Toronto nelle persone dei membri dell'esecutivo: Santino Caringi (presidente onorario), Vittorio Scala (presidente), Eric Abballe (vicepresidente), Vincenzo Fabrizi (tesoriere), Rita Annarilli (consigliere), Sue Ruzza (consigliere), Luisa Mollicone (consigliere), Susie Parisi (assistente segretaria), nonché i volontari Steve Zamengo, Mena Zamengo, Marco Perna, Maria Pallagrosi, Simona Emiliani, Guido Rapone.
Come ogni evento che si rispetti c'è bisogno del supporto economico che è stato garantito anche da sponsor prestigiosi, rigorosamente castellucciani: R. Ferri Automotive di Remo Ferri; CMI Harvy Industries di Rapone family; DURABOND Prod. di Palleschi e Rapone; SUN-BRITE Drapery di Caringi family; ANTECH Electric di Di Palma family.
La delegazione castellucciana ha omaggiato tutti loro con una targa ricordo per l'impegno con il quale sostengono il ricordo in terra canadese del paese di Castelliri e della Santa protettrice