SORA - FORZA ITALIA PERDE PEZZI

  • Tommaso Villa

“Con molto rammarico, dopo moltissimi anni di militanza nel Partito di Forza Italia, e dopo aver ricoperto ruoli pubblici all’interno del Partito stesso, siamo a comunicare la nostra decisione di autosospensione dal Partito e di dimissioni dal Direttivo cittadino di Forza Italia".

E' quanto fanno sapere Serena Petricca e il consigliere comunale Salvatore Meglio che aggiungono: "Questa decisione, seppur sofferta, appare doverosa, in quanto da tempo non condividiamo più le linee del Partito, che ha adottato una politica del tutto antidemocratica, lesiva della dignità delle persone e di quanti hanno militato all’interno dello stesso con devozione e senso di responsabilità. Gli ultimi eventi, che non siamo qui a descrivere, perché sotto gli occhi di tutti, hanno determinato ancora di più e con forza questa dolorosa decisione”.

Non lo scrivomo ma appare del tutto evidente che l'irruzione di Fazzone durante il congresso cittadino che ha imposto un segretario di Broccostella, non di Sora e con un recente passato nel Pd non è stata gradita.

Ora Fazzone si tiene Cippitelli e perde Petricca e Meglio. Sul piano elettorale è un fallimento, sul piano politico è peggio.