CICLISMO - IL CAMPIONE D'ITALIA CAROSI A PORRINO
- Tommaso Villa
Alla Festa della Bici che si è tenuta questa mattina nella Porrino di Monte San Giovanni Campano, gradita visita di Vincenzo Carosi (Work Service Coratti) , Campione Italiano Juniores. Durante una seduta di allenamento ha fatto tappa per un saluto.
Questo il commento del Presidente dell'Asaci di Isola Liri, Angelo Caringi: "È stato un piacere averlo come ospite oggi a Porrino. L'anno scorso abbiamo avuto il piacere di averlo vincitore del Circuito Valle del Liri nella categoria Allievi. Resta il rammarico di non averlo visto in azione la settimana scorsa nel Giro della Ciociaria a Sora".
Rammarico che vale pure per l'isolano Alessio Leone che non ha potuto partecipare alla gara di Isola Liri nonostante il Comune di Isola Liri avesse accordato un contributo di 4mila euro ai Ciclisti Sorani.
E non è tutto. Questa mattina a Porrino qualcuno ha fatto emergere segnali di nervosismo, come se avesse avuto bisogno della scorta.
(Nella foto con il presidente Caringi Angelo dell’ A.S.A.C.I. - Associazione Sportiva Amatori Ciclismo Isola del Liri organizzatrice dell’evento di Porrino con il Campione d'Italia).