ISOLA LIRI - FARE CITTA' - IDEE IN MOVIMENTO

  • Tommaso Villa

Il Circolo di FdI-AN di Isola del Liri sta organizzando, per oggi pomeriggio, 20 ottobre 2025, un convegno a carattere politico-programmatico per riprendere i lavori all’inizio del nuovo anno sociale.

L’evento assume particolare rilievo alla luce delle novità emerse dopo il Congresso comunale e della presenza di amministratori di riferimento, come il Presidente del Consiglio Comunale Stefano D’Amore, che rappresentano una forza dinamica e in costante crescita della capacità espressa dal partito sul nostro territorio.

Ad Isola del Liri si è raggiunta una sintesi unitaria tra più anime dello stesso pensiero politico, frutto del sapiente coordinamento del Presidente Provinciale On. Massimo Ruspandini, con il quale il Circolo mantiene una lunga e proficua collaborazione. A lui si affiancano i Consiglieri Regionali On. Maura e On. Savo, che avranno l’opportunità di illustrare i risultati raggiunti nei campi dell’assistenza sanitaria, dello sviluppo economico e della tutela ambientale, in una prospettiva che guarda non solo al contesto comunale ma all’intero territorio provinciale.

Voler mettere al centro la dimensione regionale e politica è stato il motore che ha spinto il Circolo a riunirsi e a riflettere sul ruolo sempre più significativo che Fratelli d’Italia sta assumendo in questa fase di crescita e consolidamento.

“Fare Città” non è soltanto un titolo, ma un invito a condividere idee, esperienze e visioni per continuare a costruire insieme una comunità più forte e coesa.

Il Circolo di FdI-AN invita iscritti, simpatizzanti e cittadini a partecipare numerosi all’incontro del 20 ottobre, per contribuire attivamente con idee e proposte al percorso politico e civile di Isola del Liri e della Valle del Liri.

Luca Fiorletta

Coordinatore comunale FDI