ISOLA LIRI - MEZZA CITTA' DISCONNESSA
- Tommaso Villa
Monta la protesta a Isola Liri per i continui e prolungati disservizi nei collegamenti a internet. Da questa mattina sono diversi gli utenti della rete che hanno segnalato problemi. Adirato un professionista: "Senza connessione non possiamo lavorare - dice - ormai capita sempre più spesso e ciò ci sta mettendo in seria e crescente difficoltà. Ma chi dovrebbe tutelare gli utenti?".
Bella domanda. Chi dovrebbe tutalare gli utenti? Chi dovrebbe fare i controlli? Noi abbiamo un sospetto e ci sono strane coincidenze.
(Nella foto la rotatoria vi Via Portone Rosso - Pirandello da dove arrivano le segnalazioni più numerose)