ISOLA LIRI - MEZZA CITTA' DISCONNESSA

  • Tommaso Villa

Monta la protesta a Isola Liri per i continui e prolungati disservizi nei collegamenti a internet. Da questa mattina sono diversi gli utenti della rete che hanno segnalato problemi. Adirato un professionista: "Senza connessione non possiamo lavorare - dice - ormai capita sempre più spesso e ciò ci sta mettendo in seria e crescente difficoltà. Ma chi dovrebbe tutelare gli utenti?".

Bella domanda. Chi dovrebbe tutalare gli utenti? Chi dovrebbe fare i controlli? Noi abbiamo un sospetto e ci sono strane coincidenze.

(Nella foto la rotatoria vi Via Portone Rosso - Pirandello da dove arrivano le segnalazioni più numerose)