SORA - ARRIVA LA PANCHINA PANORAMICA

  • Tommaso Villa

A Sora arriva la panchina panoramica. Una scelta che va nella direzione giusta e che dimostra come la città stia iniziando a credere davvero nel proprio potenziale turistico.

Come Penna e Spada, non possiamo che ringraziare il Sindaco Luca Di Stefano per aver accolto una proposta che la nostra umile testata aveva lanciato già mesi fa, esattamente lo scorso 30 agosto, indicando proprio una grande panchina panoramica come elemento capace di valorizzare i punti più suggestivi del territorio.

Le idee funzionano quando camminano, quando trovano ascolto e quando diventano realtà. E vedere concretizzarsi un’intuizione nata sulle nostre pagine è motivo di soddisfazione, ma anche uno stimolo a continuare a raccontare, proporre e immaginare.

Perché la Valle del Liri merita visione, coraggio e qualche passo in avanti. Oggi ne vediamo uno. Speriamo di poterne vedere presto un altro dalla collina di Capitino di Isola Liri. Vi lasciamo immaginare per ammirare cosa. (Nella seconda foto ecco come immaginammo la panchina gigante di Isola Liri)