CARNELLO - DOMANI SERA ARRIVA CARLO CALENDA

  • Tommaso Villa

Per il ciclo di incontri territoriali nel Lazio, domani sera alle ore 20, il segretario nazionale di Azione Carlo Calenda sarà a Carnello, la frazione divisa fra Sora, Isola Liri e Arpino. Con Calenda ci saranno il vice segretario Ettore Rosato, la segretaria regionale Valentina Grippo, il consigliere regionale Alessio D’Amato e il segretario provinciale Antonello Antonellis.

L’appuntamento è stato fissato alle ore 20 di domani, 17 luglio, presso il Ristorante Mingone di Carnello. Ma perché a Carnello, non lontano dalla cascata e dal Municipio di Isola Liri?

Noi una mezza idea l’abbiamo e la esprimiamo con questa dichiarazione del sindaco di Isola Liri, ragionier Massimiliano Quadrini rilasciata il 29 marzo 2022, a poche settimane dalle elezioni regionali.

"Nel panorama politico italiano sono convinto che Carlo Calenda, con Azione, possa rappresentare quella forza politica aggregante e fondamentale per il nostro territorio e per l’intera Nazione. Un partito che ha nella serietà, nella concretezza e nella chiarezza delle scelte le sue fondamenta, senza tatticismi e senza sterile propaganda".

Tre anni fa Quadrini era “convinto”, poi non è stato eletto alle regionali, ha lasciato Azione ed ora “viaggia” verso la destra. Speriamo stavolta sia "convinto" davvero e che non torni indietro al Pd, al Psi, al Psdi, all'Udc, all'Udeur... Un'Azione frenetica, incessante ma sempre molto "convinta" e per il bene della Città.