BOVILLE - BENVENUTO TRA I CICERONIANI

  • Tommaso Villa

“I primi risultati dimostrano la volontà di lavorare con determinazione per il bene di Boville Ernica”. Ci mancherebbe! Lo vogliamo sfasciare?

Questa dichiarazione è del sindaco di Boville Ernica, Benvenuto Fabrizi che a meno di trenta giorni dalla sua elezione è già ciceroniano.

Il grande arpinate diceva: “In politica non è importante fare, ma apparire”. Si, ma quali sono i primi risultati? La Giunta da tre più due come le offerte al supermercato?