SORA - RESTITUIAMO UN'AREA RIGENERATA ALLA CITTA'
- Tommaso Villa
"Restituiamo un'area rigenerata alla Città, al centro storico di Sora". Lo ha detto ieri pomeriggio, il sindaco Luca Di Stefano subito dopo aver tagliato il nastro inaugurale della nuova Piazza Palestro.
"Sarà - ha aggiunto - un punto di aggregazione per giovani, anziani e famiglie. Sarà utile anche per far rialzare le serrande in questa zona".
Il primo cittadino ha poi ripercorse le tappe di questo intervento che è stato portato a conclusione.