SORA - IL SABATO ECOLOGICO FUNZIONA
- Tommaso Villa
Grande successo per il primo appuntamento del Sabato ecologico promosso dall'Ambiente e Salute Srl in collaborazione con i comitati di quartiere del Comune di Sora.
Sono 13 gli appuntamenti in calendario, tutti di sabato, il primo dei quali si è svolto a San Giorgio il 26 aprile con un'ampia partecipazione di cittadini. "Per il terzo anno questa importante iniziativa viene riproposta grazie alla proficua collaborazione tra Comitati di quartiere ed Ambiente.
Gli ottimi risultati in termini di raccolta ottenuti nelle precedenti occasioni hanno portato Comune ed Ambiente a ritenere opportuno proseguire su questa strada. Invitiamo i nostri concittadini a prendere nota di questo calendario e a partecipare all'iniziativa", dichiarano il consigliere delegato ai Comitati di Quartiere Francesco Monorchio ed il presidente di Ambiente e salute S.R.L. Antonio Mele.
Nelle giornate calendarizzate è possibile conferire rifiuti ingombranti, legno, metallo e RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche). I cittadini potranno accedere al servizio se iscritti al Ruolo TARI del Comune di Sora, dovendo quindi portare con loro un documento di identità.