PROVINCIA - DI STEFANO SULLA BUONA STRADA: CASTRO - PASTENA - PICO

  • Tommaso Villa

Ieri mattina il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, nell’ambito del progetto “Sulla Buona Strada” ha effettuato insieme al Sindaco del Comune di Pastena, Angelo D’Ovidio, agli assessori Daniele De Lellis e Giovanni Frattarelli, un sopralluogo su un tratto della Strada Provinciale 151 “Castro-Pastena-Pico”, che porterà ad un progetto per la realizzazione della messa in sicurezza e del rifacimento del manto stradale. Presente anche l’architetto Michele Antoniani del settore viabilità della Provincia di Frosinone.

“Stiamo cercando quotidianamente di aiutare i Comuni, soprattutto quelli delle aree interne, - ha detto il Presidente Di Stefano - a efficientare la viabilità e quindi l’interconnessione con il resto del territorio provinciale. Questo è per noi un obiettivo prioritario e strategico. Il progetto “Sulla Buona Strada”, attraverso il quale stiamo intervenendo sulle arterie del territorio rappresenta un investimento strategico sulla mobilità e sulla sicurezza, volto a realizzare con il tempo una rete stradale moderna e affidabile, in linea con le aspettative dei cittadini”.

“Ringrazio il Presidente della Provincia per l’attenzione e la vicinanza che ci ha dimostrato. Stiamo lavorando - ha detto, invece, il Sindaco Angelo D’Ovidio - per rendere sempre più sicure le arterie che i nostri cittadini percorrono ogni giorno”.