CASSINO - PENSIONATA FINISCE CON L'AUTO NELLA SCARPATA

  • Tommaso Villa

Brutta disavventura ieri sera a Cassino nella frazione di Sant'Angelo in Theodice per una donna di 86 anni. Ha perso il controllo dell'auto ed è finita in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cassino che l'hanno recuperata e affidata alle cure dei sanitari del 118. Non dovrebbe essere grave.