IL FATTO - LA "TRAPPOLA" DELLA SUPERSTRADA

  • Tommaso Villa

La superstrada Sora - Frosinone - Ferentino si conferma una pericolosa "trappola". Dopo lo spaventoso incidente capitato qualche mese fa ad una donna di Isola Liri, nei pressi dell'uscita di Casamari, direzione Sora, oggi i malandati giunti hanno creato seri problemi verso Ferentino a più vetture.

Lo hanno raccontato i responsabili dell’associazione Volontari Capitano Ultimo di ritorno da un servizio svolto a Subiaco – uno dei giunti nel tratto in direzione Sora – km 19.400 nei pressi di Boville Ernica – della superstrada che collega la città Volsca a Frosinone e quindi a Ferentino A1 – si è staccato dalla sua sede procurando danni a diverse automobili in transito. Sul posto le forze dell’ordine allertate dagli automobilisti ed i tecnici della società titolare della strada.

Stiamo tutti bene – raccontano i protagonisti della disavventura – Erano circa le 13.20 quando anche noi come altre quattro vetture prima di noi siamo incappati in quello spuntone metallico sollevatosi dal giunto stradale riportando danni alla parte anteriore del nostro mezzo, al paraurti, mascherina e radiatore. Probabilmente siamo salvi grazie alla prontezza di riflessi del conducente.